Brusio, 20.04.2015 – AMAMONT SI CONGRATULA VIVAMENTE  CON L’ARCH. GERMANO MATTEI, nominato nell’assemblea AmAMont di Sondrio del ’11. Aprile 2015 quale membro del Comitato Direttivo AmAMont, per l’IMPORTANTE SUCCESSO OTTENUTO DALLA LISTA “MONTAGNA VIVA” alle ELEZIONI DEL CANTON TICINO di questo fine settimana.

Fa  particolare piacere che Il PRESIDENTE DELLA LISTA” MONTAGNA VIVA” , GERMANO MATTEI, di Cavergno  ENTRI INFATTI PER LA PRIMA VOLTA NEL LEGISLATIVO TICINESE:  una nomina molto apprezzata anche per il fatto che questa rappresenta un chiaro segnale che è sempre più urgente e pertanto riconosciuta la necessità di  una effettiva politica  in favore della Montagna , CIOE’ DI UNA “MONTAGNA VIVA”…anche nel Canton Ticino !

Germano Mattei

Germano Mattei

A lungo andare infatti,  senza una efficace politica per la montagna e con l’avanzare delle boscaglie ovunque, ci saranno oltre a perdite di risorse economiche, agricole, turistiche ecc….. –come già si iniziano a notare – delle consistenti ripercussioni per i fondovalli delle nostre vallate di montagna…e anche per le pianure… esempi macroscopici come: erosioni e alluvioni (sempre più in crescendo)… lo stanno dimostrando!

QUINDI TANTI AUGURI AL NEOGRANCONSIGLIERE TICINESE GERMANO MATTEI!

Associazione AmAMont

Share This